se fossi un'automobile...

... sarei una FIAT 850. Ve la ricordate?

domenica 20 maggio 2012

Lo spot di Lapis in Gurgos 2012

Fresco fresco di pubblicazione su YouTube, ecco lo spot di Lapis in Gurgos 2012, il festival culturale che tra pochissimi giorni "metterà in mostra", nelle affascinanti strade del centro storico di Orosei (NU), narrativa, fumetti, illustrazione e tanto altro.



Dal 23 al 26 maggio, insieme a tantissimi ospiti illustri, ci sarò anch'io a parlare di fumetto, a tenere un workshop gratuito per giovani appassionati e aspiranti fumettisti e al lavoro su tre mie brevi sceneggiature che saranno illustrate da Denis Medri, Niccolò Storai e Daniele Serra.

Gli altri ospiti saranno Ausonia, Angelo Monne, Gianluca Garofalo, Matteo Vattani, Emiliano Longobardi e Bruno Enna. Quest'ultimo presenterà il suo Saguaro, protagonista della nuovissima serie a fumetti "targata" Sergio Bonelli Editore, in uscita il 26 maggio 2012 con il numero uno!

Il tutto, sotto la direzione artistica di Manuelle Mureddu.

Ci vediamo a Orosei tra pochissimi giorni!

***
Ho già parlato ampiamente di Lapis in Gurgos in più di un'occasione, ma, per chi volesse conoscere i dettagli dell'imminente edizione 2012, segnalo almeno i miei post più rcenti sull'argomento:
QUESTO e QUEST'ALTRO.

Nessun commento: