se fossi un'automobile...

... sarei una FIAT 850. Ve la ricordate?

venerdì 27 novembre 2015

Domenica 29 novembre 2015 sarò ospite al GioComix di Cagliari

GioComix è una bella manifestazione di fumetti e giochi che si tiene da qualche anno a Cagliari.

Questa è la settima edizione, la seconda del 2015 (indice del crescente successo dell'iniziativa e della bravura degli organizzatori).

Questo è il "mio" primo GioComix.


Io ci sarò (forse) già da sabato 28 novembre, insieme agli amici, soci e colleghi dell'Associazione Chine Vaganti.

E ci sarò DI SICURO domenica 29 novembre per la presentazione del libro La principessa che amava i film horror - e altre storie di principesse, di cui ho curato soggetti e sceneggiature e di cui ho parlato più volte in questo blog.
L'appuntamento è per le ore 10.00 della mattina, nei locali del Lazzaretto di Cagliari.

Insieme a me, a chiacchierare con il pubblico, ci sarà il mio amico e collega Andrea Pau.

Il libro, pubblicato dalle edizioni Tunuè nel 2014, sta per andare esaurito. Questa è una delle ultime occasioni per acquistarlo!

GioComix sito web
GioComix facebook

Le otto principesse del libro sono pronte
per la settima edizione del GioComix

Nessun commento: