se fossi un'automobile...

... sarei una FIAT 850. Ve la ricordate?

giovedì 30 ottobre 2008

Ci vediamo a Lucca!


Mi piace Lucca perché è una bella città che, dentro le mura, diventa meravigliosa!

Mi piace Lucca perché è la capitale italiana del fumetto.

Mi piace Lucca perché ogni anno mi fa incontrare molte persone che non ho occasione di incontrare spesso.


Mi piace Lucca perché è un po' come aprire il cassetto dei sogni e controllare che sia ancora pieno.

Speriamo che anche quest'anno lo sia!

Ci vediamo a Lucca in questo fine settimana.

Sarò un po' qua e un po' là, ma un bel po' anche allo stand di Daniele Tomasi Editore (stand E88, Padiglione Editori, Piazza Napoleone).

Altrimenti ci vediamo in queste pagine, tra qualche giorno.

13 commenti:

Danilo ha detto...

in bocca al lupo!

Daniele Mocci ha detto...

Crepi il lupo!!!

Merci beaucoup, Danilo.

ablar ha detto...

poi ci racconti!

Dany&Dany ha detto...

Speriamo di poterci unire alla "cricca di Lucca" l'anno prossimo.
Uffi, dobbiamo essere le uniche fumettiste sarde a non esserci mai andate! Che vergogna! ;_;

Divertiti anche per noi! ^_-

ggrillo ha detto...

Lucca è bella, ma piena di lucchesi.
Ahahahahahahahahahahahah.

Daniele Mocci ha detto...

@ ablar: ok! Tra poco si parte...

@ dany&dany: se riesco metto un po' di locandine in giro con l'anteprima dell'evento...
DANY&DANY LIVE IN LUCCA 2009!!!

@ ggrilo: bisogna fare qualcosa... (sì, ma cosa?)...

ggrillo ha detto...

ridere.
subito!
per decreto regio.

ablar ha detto...

e non ci racconti ...

ggrillo ha detto...

Daniele, che aspetti? Iscriviti a feisbùk! C'è anche il Re. Ehm, forse non era l'esempio giusto.

Daniele Mocci ha detto...

@ ablar: appena posso, scrivo due righe su Lucca.

@ ggrillo: ho rinunciato a feisbùk prima di provarci. Ho una paura fottuta di buttar via troppo tempo... e in questo periodo non posso permettermelo. Ho già momentaneamente rinunciato a uno spettacolo teatrale che ho scritto l'anno scorso e che ho cominciato a mettere in pista qualche mese fa. E se potessi dare spazio ad altro, adesso, farei quello piuttosto che feisbùk.
Perdonami!
Spero che il Re non si adiri per questo...

ggrillo ha detto...

Cristo, mi hai convinto: cancello l'account!

Daniele Mocci ha detto...

mmm... chissà perché ma non sono affatto convinto (di averti convinto)...

ggrillo ha detto...

Sono nella fase: feisbuk è paradisiaco. Tempo due giorni e mi passa, non temere.