se fossi un'automobile...

... sarei una FIAT 850. Ve la ricordate?

lunedì 31 agosto 2020

L'ULTIMO GIORNO DI PRIMAVERA al Festival Letterario del Monreale / SAN GAVINO MONREALE, 6 settembre 2020


Ed eccoci nel tunnel che, dagli spogliatoi, ci conduce al terreno di gioco per una nuova grande partita.

Da 3 al 6 settembre 2020, a SAN GAVINO MONREALE (Sud Sardegna), ci sarà la seconda edizione del Festival Letterario del Monreale.
Gli impegni per il gruppo organizzatore, con il quale mi onoro di collaborare per numerosi aspetti della manifestazione, sono stati (e saranno ancora) tanti e faticosi.
Una quantità impressionante di ospiti, molti dei quali autentici fuoriclasse, animeranno gli eventi in programma.

Per me sarà un'emozione unica presentare per la prima volta nel mio paese il romanzo L'ULTIMO GIORNO DI PRIMAVERA (Condaghes editrice). Una presentazione che si annuncia diversa da tutte le altre, perché molti miei amici e compaesani conoscono i personaggi, i luoghi e le situazioni reali da cui ho tratto spunto per scrivere il libro.

Domenica 6 settembre potremo finalmente vederci di persona e parlarne.
Vi aspetto anche per ringraziarvi dell'affetto con cui avete accolto questo mio lavoro.

#lultimogiornodiprimavera
#festivalletterariodelmonreale


Nessun commento: